Scritto da & Categoria San Mauro Mare.

bagno-bar-alba1Stabilimento nato nel 1999, il Bagno Bar Alba ha origini precedenti, nato come semplice e piccolo Bar sulla Spiaggia di San Mauro Mare dalla volontà di una giovane ragazza non ancora maggiorenne.

Piccola struttura fatta con del legno e arelle, disponeva di bibite fresche grazie alla presenza di lastre di ghiaccio che venivano portate quotidianamente.

Dai primi anni del 2000 indubbiamente l’edificio ha subito metamorfosi aprendosi al pubblico anche come stabilimento balneare con lettini ed ombrelloni accoglienti e una serie di servizi via via sempre più ricchi e con grande intrattenimento.

Gestito da alcuni membri della Famiglia Parini, il Bagno dispone di un Bar con ogni genere di ristoro, cabine private e docce calde e fredde per la clientela.

L’Animazione è per tutti, dai più grandi ai più piccoli, con organizzazione di tornei, balli e ginnastiche mattutine.

Diversi i Campi per giocare, da quello per le bocce a quello di Beach Volley.

Possibilità di noleggiare canoe e pedalò e disponibile il porta biciclette per chi ama attraversare il lungomare con la brezza della fresca aria estiva.

Tavolo da ping pong, nebulizzatori per rinfrescarsi, servizio di salvataggio e angolo giochi per il divertimento dei più piccini completano a 360° il servizio che il bagno offre, per poter accogliere soprattutto famiglie con bambini e rendere gradevole le vacanze con la complicità dei diversi Hotel di San Mauro Mare, della loro cordialità ed ospitalità.

Dal 2014 la spiaggia si è inoltre attrezzata per la Doggy Beach, ospitando i simpatici amici a quattro zampe della clientela con 10 diverse postazioni, ciotole, brandine e doccette.