Scritto da & Categoria Cattolica, Eventi.

natale-cattolica1Arrivano le Feste Natalizie e soprattutto i bambini sono in euforia per lo splendore di queste giornate da Dicembre a Gennaio, tra giochi e divertimento.

La città di Cattolica vi aspetta per tutto il periodo per accompagnare le vostre vacanze in uno scenario suggestivo e tanto intrattenimento per voi e per i vostri figli.

A partire dai suggestivi decori tra luci bianche e sfere lungo i principali centri cittadini: dall’Arena della Regina a Piazza 1° Maggio, Via Mancini e Viale Bovio. Un susseguirsi di giochi di luce per un’emozione natalizia unica.

In Piazza 1° Maggio inoltre, la Fontana delle Sirene vi aspetterà per uno spettacolo memorabile.

L’intera scultura sarà infatti inglobata da una semisfera gigante all’interno della quale si susseguiranno giochi di luce che renderanno la fontana un vero e proprio souvenir di enorme dimensione.

La Grande Pista di pattinaggio, Cattolica On Ice, vi aspetterà in Piazzale Roosvelt davanti a Palazzo Mancini.

Non mancheranno sicuramente i tanto conosciuti Mercatini natalizi nel Villaggio di Babbo Natale, davanti al Comune di Cattolica.

Stand prettamente allestiti con casine di legno in cui acquistare qualche gadget tra decori per l’albero e qualche piccolo regalo.

Stand gastronomici tra zucchero filato e cioccolate calde e i tipici prodotti della nostra tradizione.

Concerti dal vivo e tanta musica, con baby dance per i più piccini, spettacoli per gli adulti e esibizioni di Gospel.

Anche l’Acquario “Le Navi” entra in festa con l’ingresso gratuito per tutti i bambini che porteranno la loro pallina di Natale.

In più gli affascinanti Presepi sott’acqua, che decoreranno le ampie vasche dei pesci con materiali non tossici, per non andare ad intaccare l’ecosistema creato.

Presepi spiaggiati interamente fatti con l’utilizzo di materiali trovati sulle spiagge. Gomme di auto, cassette e bottiglie, per realizzare le più creative sculture. Insomma, un Natale tutto da viversi per l’atmosfera più bella di sempre.