Scritto da & Categoria Eventi, Milano Marittima.

flower-chic1Conosciamo tutti, chi perché li ha vissuti, chi per diceria, gli anni ’70, quel periodo in cui si utilizzava un modo di vestire ben diverso dal nostro quotidiano e musica che indubbiamente ha fatto la storia e le hit più belle, che ancora oggi canticchiamo o abbiamo sentito tramite moderni remake.

Grazie proprio alla maestosità di tale periodo, Milano Marittima vuole celebrarlo con Flower Chic, un imperdibile appuntamento all’insegna della buona musica e del divertimento allo stato puro.

Un sabato interamente dedicato a quell’epoca che parte dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda notte.

Dai principali espositori di abbigliamento vintage, accessori e gadget tra fasce per i capelli, parrucche e tanto altro.

Mostre di moto e auto d’epoca per gli appassionati di quei mezzi dalla fisionomia particolare e dal rombo del motore caotico.

Il tutto festosamente accompagnato dalla musica anni ’70 con un susseguirsi di hit, generi e canzoni con un maxi schermo in pieno centro della città per ballare tutti insieme. E quando il sole lascia spazio alle prime ore serali, inizia l’aperitivo con cocktail unici e suggestivi con il tocco della moda.

Cena in perfetto Old Style con piatti tipici e lo stappo delle bottiglie con la freschezza delle bollicine per il brindisi finale.

Per l’occasione, le boutiques rimarranno aperte fino a mezzanotte, per offrire quello shopping serale tra offerte promozionali e molto altro ancora.

E quando sembra che tutto stia per finire, in realtà la festa sta solo per iniziare.

La musica, il divertimento, gli Show e spettacoli si spostano nei locali della città per ballare fino a tarda notte come hippies sfrenati in un revival tutto da scoprire.

Se amate quel periodo di storia, se amate la musica e i balli dell’epoca, vestitevi tutti con i pantaloni a zampa di elefante e accorrete alla festa.

Basta solo mare, basta solo passeggiate tranquille, è arrivata l’ora di uscire dagli Hotel di Milano Marittima in cui vi trovate e venire a scatenarvi, per una giornata indimenticabile.