Scritto da & Categoria San Mauro Mare.

tequila-blues1Locale stagionale, aperto da Aprile fino a Settembre, il Tequila Blues è il principale locale della città di San Mauro Mare, punto di incontro e ritrovo dei giovani della zona che amano trascorrere le loro serate tra divertimento e il sorso di ottimi drink.

Aperto nel 1992 lì dove prima risiedeva un semplice negozio di frutta, grazie ad esperienza pregressa ed un ottimo ed attivo staff, il locale ha preso vita accrescendo il numero di visitatori negli anni e divenendo via via un bar interamente specializzato e dedicato ai cocktail.

Pur mantenendo sempre la sua semplicità a livello estetico, con interni particolari con sedie e sgabelli da regista e tende arancioni per ripararsi dal sole, il Tequila Blues punta sul colore blu come punto di incontro di tutti i suoi arredi.

Aperto da tardo pomeriggio fino a notte, il locale si trova in perfetto centro, facilmente raggiungibile per i principali aperitivi tra amici fino al battere il ritmo di tarda serata con qualche snack sotto mano.

Prende nome dalla bevanda protagonista, la Tequila, tipicamente assunta disposti in cerchio in un sombrero, caratterizzante e pezzo forte del pub.

Tra qualche tiro con le freccette o dardi, il Tequila Blues è un punto di attrazione soprattutto per i giovani turisti in soggiorno negli adiacenti Hotel di San Mauro Mare, che vedono in questo locale il nervo principale del divertimento, di quelle notti memorabili della loro estate.