Spettacolo-gene-gnocchi-al-gatteo-lol

Scritto da & Categoria Teatro.

Credits image to barforzalupi.it

Sarà Gene Gnocchi, il mattatore dei più celebri palcoscenici comici d’Italia, che venerdì 26 Agosto concluderà la prima edizione di “Gatteo Lol”, una nuova rassegna di spettacoli comici che ha intrattenuto tutto il pubblico presente da Luglio ad Agosto, nella splendida cornice di Piazza della Libertà.

Un evento che ha visto susseguirsi i migliori cabarettisti italiani, coadiuvati dall’organizzazione firmata Andrea Prada e che vedrà il suo culmine nel gran finale di venerdi 26 Agosto alle ore 21.30, affidato a una delle punte di diamante della comicità all’italiana: il fantastico Gene Gnocchi.

Dagli inizi come calciatore di serie C negli anni Settanta, alla passione per la comicità e la risata che lo hanno portato ben presto al cabaret e alle collaborazione con programmi sportivi o satirici come “Quelli che il calcio”, “Emilio” e “Mai dire gol” e “Zelig”.

Una carriera ricca in cui ha interpretato numerosi personaggi comici, diventati successivamente vere e proprie icone della comicità italiana di fine anni Novanta.

Sul palco dell’ultima grande serata di “Gatteo LoL” ci sarà anche un altro grande ospite: Lorenzo Lanzoni, la grottesca “fatina” vestita di rosa direttamente dai palcoscenici di Zelig e Colorado.

Si ricorda che lo spettacolo è a ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni, contattare lo 0547 86083.

 

Fonte notizia: Cesena24ore