fiera-della-birra-artigianale-beer-attraction-rimini-2018

Scritto da & Categoria Rimini.

Da sabato 17 a martedì 20 febbraio 2018 la Fiera di Rimini ospita la Quarta Edizione della BEER ATTRACTION: la manifestazione internazionale dedicata alle birre artigianali e alle loro tecnologie di produzione.

 

L´evento, organizzato da IEG (Italian Exhibition Group) e da fiera BBTech expo, proporrà  degustazioni di centinaia i birrifici di piccole e medie dimensioni, offrendo birre di ogni tipo da tutta Italia e anche dall’estero.

La fiera, infatti, si rivolge agli operatori del settore ma anche ai food lovers e agli esperti gastronomici, consentendo l’incontro tra domanda ed offerta, il lancio dei nuovi prodotti e la scoperta, in anteprima, delle novità che troveremo a breve sul mercato.

Sono già oltre 150 gli espositori confermati e si attendono ancora numerose adesioni. La platea delle nuove entrate e delle novità è già ricchissima e vanta marchi famosi come: Guinness, Krombacher, Raderberger, Hausbrand con il marchio Theresianer.

Si confermano, invece, le presenze ormai storiche di Ceres, Forst, Peroni, Amarcord, Eggenberger.

A testimonianza di una edizione che si preannuncia ricca di espositori e di eventi.

La sezione Food Attraction 2018, in collaborazione con la federazione Cuochi Italiana, conferma poi l´atteso evento dei Campionati della Cucina Italiana, ovvero, la più completa ed importante competizione culinaria sul territorio italiano.

Sei curioso di scoprire tutto il programma e gli eventi di Beer Attraction?

Visita il Sito web ufficiale, per saperne di più: www.beerattraction.it

 

 

Photo on VisualHunt