fuochi-artificio-festa-capodanno-in-piazza-2017

Scritto da & Categoria Eventi.

Cesenatico: Capodanno in Piazza con l’Orchestra Mirko Casadei

Un Capodanno tutto da ballare e da cantare quello in programma a Cesenatico!

Ad animare la notte più lunga del 2017 ci sarà infatti la musica dell’Orchestra Mirko Casadei, per una grande festa folk in piazza Ciceruacchio.

Un party divertentissimo per tutte le età, con lo slogan del nuovo cd di Mirko Casadei “Sono Romagnolo” – musica romagnola in versione party, ska, reagge.

 

Scopri di più visitando il sito: www.cesenatico.it

 

Forlì: Concerto The Bluebeaters & Dj Lord Sassafras

Si prevede un Capodanno a pieno ritmo sotto l’ombra della statua di Aurelio Saffi, una grande festa per tutti per festeggiare, insieme e in allegria, l’arrivo del 2018.

Dalle ore 18.00 apriranno i battenti i “trucks” dello street food con le migliori specialità del territorio romagnolo che accompagneranno tutti i partecipanti verso la festa.

Alle ore 22.00 si inizierà ad entrare nel vivo con il dj set dello spagnolo Jordi Lordsassafras che proporrà un mix mutante di suoni solari dalla world music, al reggae, al rock, alle influenze tecno-etno.
Alle ore 23.00 il sound del djset lascerà il passo al concerto della band The Bluebeaters che reinterpreterà in chiave ska e rocksteady famosi brani del pop italiano e del reggae, del rock e del pop internazionale oltre ad una serie di nuovi brani.

 

Santarcangelo: Capodanno in un Km2 con Frankie Hi Nrg + RnR Kamikazes

Il Capodanno in un km quadrato è la formula del Capodanno 2017 proposta da Santarcangelo di Romagna: Frankie Hi-nrg MC, The Rock n Roll Kamikazes e l’animazione del Bradipop per una festa letteralmente spaziale.

Una vera e propria discoteca all’aperto (ma al coperto sotto i tendoni) per la prima volta a Santarcangelo… tutto assolutamente gratis e con tre progetti musicali diversi: rock, afro-samba-reggae e pop anni 80-’90.

Sarà Frankie Hi-nrg MC l’ospite d’onore di questa 3^ edizione del Capodanno nel centro storico della cittadina.

Il centro gravitazionale della festa sarà Piazza Ganganelli, ma la festa coinvolgerà anche Piazza Marini, il teatro Lavatoio e le vie centrali.

Ecco i principali eventi in Piazza previsti per la magica notte di Capodanno… ora sta a voi decidere.

Auguri di un felice e sereno 2018 dal Team di Rimini Web!!!

 

Photo by Air Force One