beneficenzza-con-cena-solidale-a-santarcangelo

Scritto da & Categoria Eventi.

beneficenzza-con-cena-solidale-a-santarcangeloA tavola per dare speranza e un aiuto concreto alle zone terremotate del centro Italia: una cena solidale promossa dal Comune di Rimini.

 

Santarcangelo c’è. E con la cucina ricostruisce”: questo il titolo della serata che prenderà il via questa sera, mercoledì 21 settembre in piazza Ganganelli alle ore 19.30.

Una grande partecipazione e spirito di solidarietà è quello dimostrato dai ben dodici ristoranti santarcangiolesi che offriranno ai partecipanti alcune delle loro migliori portate e dalle case vinicole della zona nonché le gelaterie e i forni, che insieme ad altri pubblici esercizi del territorio hanno offerto i loro prodotti per completare il menu della cena solidale.

Dalle ore 21.00 sette saranno gli artisti e i gruppi musicali che si esibiranno in concerto, ad accompagnamento della serata, a testimonianza della loro vicinanza alle popolazioni terremotate: Andrea Amati, Filippo Malatesta, The Silver Combo, Jared & The Caveman, Nashville & Backbones, Braschi, Dany Greggio e Atto Alessi.

La cena prevede un contributo di 30 Euro che sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal sisma dell’Italia centrale.

“Santarcangelo è vicina a chi ha subito le conseguenze del sisma, e sono certa che anche in questa occasione saprà dimostrare tutta la sua sensibilità nei confronti di chi si trova in una situazione di tragica difficoltà avendo perso familiari, amici, l’abitazione o il posto di lavoro” così ha dichiarato il sindaco di Santarcangelo di Romagna Alice Parma.