gara-rally-a-rimini-transitalia

Scritto da & Categoria Sport.

Da domani fino al 1 ottobre il fascino di guidare una moto in off road diventa realtà: parte la Transitalia Marathon 2016.

La è un mito della storia del motociclismo, un evento che continua ad appassionare e ad attirare partecipanti da tutta Europa grazie al fascino, alla lunghezza del percorso, alle tappe impegnative ma soprattutto grazie ai passaggi incontaminati e immersi nella natura italiana che si possono osservare.

Anche oggi Transitalia Marathon regala agli appassionati le stesse emozioni di sempre, con un evento unico e itinerante che attraversa ben 6 regioni italiane per un totale di circa 900 km su di un percorso che fa rivivere alcuni tratti salienti della mitica manifestazione della metà degli anni ’80.

Più tappe e un percorso quasi interamente off road adatto anche alle Maxienduro stradali: sono queste le caratteristiche della Transitalia Marathon 2016, una gara che vi immergerà completamente in un’esperienza rallystica senza l’angoscia del cronometro. Le tappe permettono a qualsiasi appassionato di essere percorse godendo di paesaggi indimenticabili.

La formula di navigazione è quella del road book e del navigatore satellitare, con consegna del percorso all’inizio di ogni tappa proprio come in una vera manifestazione di rally.

Partenza: Parcheggio Settebello Khairos – Via Roma, 86 a