nuovo-album-emma-marrone

Scritto da & Categoria Concerti.

Save the date: Emma Marrone torna live a Rimini con il suo tour, mercoledì 19 ottobre!

Due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, Emma Marrone torna con il nuovo album “Adesso”, frutto di un lavoro di studio, confronto e dedizione completa.

Un album vissuto traccia dopo traccia, un lavoro per il quale la cantante salentina ha deciso di diventare autrice, interprete, musicista e produttrice per viverne a 360 gradi ogni sfumatura.
Un ruolo, quello di produttrice, che ad Emma non è nuovo: si era infatti trovata nella stessa posizione dieci anni fa – quando, poco più che ventenne – produsse il disco del suo gruppo di musica elettronica del tempo.

Una nuova avventura con la stessa carica di allora ma con una consapevolezza sicuramente più matura, come si evince dal sound moderno e internazionale del progetto che dimostra un evidente salto musicale, verso sonorità inconsuete rispetto al background passato.

Un percorso evolutivo credibile arricchito anche dalla collaborazione con l’ingegnere del suono Matt Howe (Lauryn Hill, Phil Ramone, Riyuichi Sakamoto) che ha mixato l’album ha saputo supportare i desideri di un’artista pronta a sperimentare.

 

Prevendite aperte e biglietti disponibili tramite il circuito Ticketone o nei punti vendita autorizzati.

 

Credits Immagine: