enada-2018-porticati-fiera-rimini-esterno

Scritto da & Categoria Fiere.

Ricco programma per la 30^ edizione, che si terrà alla fiera di Rimini dal 14 al 16 marzo organizzata da Italian Exhibition Group.

Il count down per la trentesima Edizione di Enada Primavera è già iniziato!

Anche quest’anno si ripete l’appuntamento con la Fiera del Gioco dal 14 al 16 marzo presso il quartiere fieristico di Rimini.

Organizzata da Italian Exhibition Group, la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera Vicenza, sta per tornare la più importante Fiera del Sud Europa dedicata agli apparecchi da intrattenimento e gioco.

Con una partecipazione di oltre 25.000 professionisti del settore registrati nell´ultima edizione, Enada Primavera 2018 si dividerà ancora una volta in tre con: Academy dedicata alla formazione, Next che pone al centro l´innovazione al centro dell’attenzione e Contest, facente parte della sezione Rimini Amusement Show.

Una manifestazione che rappresenta a tutti gli effetti un appuntamento imprescindibile e un’occasione irrinunciabile per mostrare le capacità innovative del settore gioco.

La kermesse ospiterà, infatti, non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera (istituzioni, produttori e concessionari di rete), dedicando ampio spazio e attenzione anche al tema del sostegno e della promozione del gioco controllato e sicuro.

Credits Image: www.enada.it