beach-volley-gare-sulla-spiaggia-estate

Scritto da & Categoria Sport.

Bikers for Care – Ravenna

Domenica 26 Maggio 2019 salta in sella alla tua moto o al scooter e unisciti alla 5° edizione di “Bikers for Care”, un evento di beneficenza imperdibile nella bellissima cornice della città di Ravenna.

Un raduno annuale di Bikers dal cuore colmo di amore e con tanta voglia di solidarietà, con l’obiettivo di sostenere chi ne ha bisogno.
Il tema di quest’anno sarà: “Turisti per caso”, perciò non resta altro che scatenare la fantasia, scegliendo il look più stravagante e iniziare, come si suol dire, a scaldare i motori.
La quota di partecipazione di 15 € sarà interamente devoluta in beneficenza.

 

Color Move & Color Schiuma Party – Fusignano

Sull’onda del successo delle precedenti edizioni, torna domenica 19 Maggio “Color Move & Schiuma Party” la corsa dei colori più partecipata della Bassa Romagna.
All’evento sportivo parteciperanno intere famiglie e tanti giovani che durante il percorso verranno bersagliati da lanci di colore in polveri naturali: una maratona all’insegna del divertimento e dello sport all’aria aperta.
Il ritrovo per le iscrizioni è previsto in piazza Corelli a Fusignano mentre la partenza della gara sarà alle ore 11.00 circa. Il percorso è poco impegnativo, adatto a tutti, dai più grandi ai più piccoli. Al ritorno dalla divertente scorrazzata per le vie del paese, proseguiranno i lanci di colore e si festeggerà tutti insieme con balli di gruppo ed un divertentissimo schiuma party.
Radio Bruno, l’emittente regionale più ascoltata in Emilia Romagna, sarà la radio ufficiale della Color Move e con il suo staff animerà l’evento.

Iscrizione la mattina stessa della corsa:
– Euro 15 per singolo partecipante (con kit corsa fino ad esaurimento scorte);
– Euro 12 a testa in gruppi di almeno 5 paganti;
– Promozione famiglia (due genitori o nonni con un figlio o nipote) complessivamente 35 euro;
– Gratis (senza kit omaggio) i bambini fino a 8 anni accompagnati da un adulto pagante.

 

Kiklos Beach Volley – Igea Marina (Rn)

L’inizio dell’estate del Beach Volley!

Dal 17 al 19 maggio a Igea Marina (RN) il mondo del volley si trova qui!
Tre tornei, per tutti i gusti: categorie top e fun, sia per il beach volley più puro 2×2 m/f, che per il 4×4 m/f.Come in ogni evento Kiklos, la competizione si fonde al divertimento più sfrenato: happy hour, costumi carnevaleschi e feste serali si alternano alle gare.

Se ti piace il beach volley, il mare e la compagnia di centinaia di pallavolisti da tutta Italia… Questo è il posto giusto!

 

 Photo credit: