tutti-gli-appuntamenti-di-podistica-sulla-riviera-romagnola

Scritto da & Categoria Sport.

Running In – Milano Marittima (RA)

Lo sport come forma di aggregazione: questo è l’obiettivo dell’evento Running In. La corsa podistica – evento organizzata e promossa da Free Event e che coniuga sport e turismo rivolgendosi ad atleti, appassionati e amanti delle attività all’aperto.
Una gara podistica decisamente unconventional in cui musica e intrattenimento la fanno da padroni.
La prima tappa a Milano Marittima, domenica 10 giugno con tre percorsi per tutti i livelli di preparazione: 21 km, 10.1 km (competitivi e non competitivi) e 6.6 km (non competitiva).
Sia lo Start che l’Arrivo sono posizionati nel cuore di Milano Marittima, nei pressi della Rotonda Primo Maggio, dove verrà realizzato anche il Villaggio sportivo, fulcro delle attività collaterali e degli spazi dedicati agli Sponsor, come: ShoeShine, Italiana Assicurazioni, Yoga, Valfrutta, Radio Bruno, Birra Forst e Dolomia.
Si rinnova l’impegno dell’organizzazione nei confronti dei bambini, che potranno mettersi alla prova in tante attività con l’animazione e le iniziative gratuite di Running In 4 KIDS.
Grande novità di quest’anno è, invece, la possibilità di praticare lo Yoga direttamente in spiaggia, all’alba di domenica mattina. Un momento unico dedicato a tutti gli iscritti che potranno prepararsi per la gara in un’atmosfera davvero magica.

Info e iscrizioni: 

Nove Colli Running – Cesenatico (FC)

La gara podistica “Nove Colli Running”, con un percorso di 202,4 km, è giunta quest’anno alla sua 21° Edizione.

Una corsa il cui tracciato ripercorre lo stesso tragitto della celebre Granfondo di cicloturismo, a ridosso della costa e delle dolci colline dell’entroterra romagnolo, con il superamento dei famigerati nove colli.

La partenza è prevista per sabato 19 maggio alle ore 12.00 sul porto canale in via Armellini. I primi 21,5 km verranno corsi assieme, poi dalle ore 14.00 si avrà una seconda partenza, dalla quale la corsa sarà libera.

Alle 18.00, sempre dal punto di partenza, il via della 10° edizione del “Brevetto A.C.P. Randoneé by Night Memorial Dario Beltrambini”, manifestazione cicloturistica amatoriale in notturna, sempre sullo stesso percorso della Nove Colli (arrivo in Piazza Marconi, dalle 3.30 alle 9.30 di domenica 20 maggio).

Periodo di svolgimento:l’evento si svolge nei giorni 19/05/2018, 20/05/2018

Per informazioni e iscrizioni: 

 

Photo credit: