logo-riccione-day

Scritto da & Categoria News.

Una grande festa dell’ospitalità – questo è il Riccione Day in programma per il 27 maggio 2016.

Sarà una giornata indimenticabile, colma di emozioni, divertimento, amicizia e allegria, un modo per celebrare l’arrivo dell’estate e far conoscere tutto quello che Riccione ha da offrire ai suoi ospiti.

Sarà anche un viaggio a 360° nel cuore delle tradizioni, della nostra cultura e della buona tavola riccionese, con tante iniziative in programma.

Intrattenimento, quindi, per tutti i gusti con: musica e deejay-set, fuochi d’artificio, aperitivi, degustazioni, merende in spiaggia, uscite in barca per i più piccoli, gite nell’entroterra per famiglie e percorsi termali sensoriali con ingressi gratuiti alle Terme, al Parco Perle d’Acqua e a Oltremare.

Come nella prima edizione, i turisti avranno l’opportunità di trascorrere una notte gratis in hotel, ma in cambio per un mese dovranno diventare blogger, o meglio, ambasciatori di Riccione.

Agli ospiti sarà chiesto di trasmettere emozioni e l’atmosfera riccionese, tramite immagini e video sui social media, come Facebook, Instagram e Twitter, per promuovere direttamente sulla Rete, la città, i suoi angoli caratteristici, viale Ceccarini con le sue esclusive boutique, i locali più in voga e il suo lungomare, che per l’occasione diventerà teatro di numerose feste.

Il materiale sarà poi raccolto sul blog presente sul sito del Riccione Day.

L’evento, giunto alla seconda edizione e promosso da Stefano Giuliodori presidente di Riccione Turismo, sta letteralmente scatenando l’entusiasmo degli operatori turistici riccionesi, registrando quest’anno un maggior coinvolgimento dell’intera cittadinanza.

Questa grande festa coinvolgerà infatti anche i bar, che offriranno il caffè dalle 14 alle 18, i ristoranti, dove verrà regalato un drink, i bagnini la merenda delle 16, le gelaterie assaggi e degustazioni, dalle 16 alle 18, e i negozi aperitivi, gadget o altro.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni all’evento: