capodanno-ultima-notte-anno-2016

Scritto da & Categoria Rimini.

Un programma lungo un mese quello che prevede il Comune di Rimini per arrivare all’evento clou della stagione invernale riminese: la Notte di Capodanno.

Un appuntamento che non riguarderà solo la festa in piazza, ma anche una variegata proposta tra musica, arte, shows, dj set e concerti che, da inizio del mese dicembre fino a metà Gennaio 2017, farà da cornice alla città, fino ad arrivare alla fantastica festa prevista per la notte più lunga dell’anno dell’anno.

Sono, infatti, più di cento cinquanta gli eventi e le manifestazioni in programma, accompagnati da luminarie e decorazioni natalizie, mercatini e piste di ghiaccio per la gioia dei più piccini.

Il protagonista della grande notte del 31 dicembre sarà, come ogni anno, il concerto in piazza, oltre ai tanti eventi distribuiti nel centro di Rimini, tra musica dal vivo e spettacoli di luce di grande impatto.

A Francesco Renga sarà affidato il palco del concerto live che accompagnerà il count down e il brindisi al nuovo anno in piazzale Fellini. L’artista ritorna sulle scene dopo un’importante riscontro ottenuto dal suo tour nei Palasport dello scorso mese di ottobre, iniziato con la prevendita sold out del concerto al Mediolanum Forum di Milano.

Protagonisti dello show saranno i suoi più grandi successi e i brani proposti nell’ultimo album “Scriverò il tuo nome”, disco d’oro dopo pochi giorni dalla pubblicazione.

Non perderti questo grande evento: il Capodanno di Rimini ti aspetta in Piazzale Fellini!

 

Per ulteriori informazioni e contatti: