Scritto da & Categoria Eventi, Rimini.

rimini-shopping-night1Sole, mare e… shopping!
Se amate la frenesia dell’acquisto compulsivo e le occasioni che ogni anno fanno scomodare migliaia di italiani in occasione dei saldi, allora non potete mancare l’appuntamento con Rimini Shopping Night.

Un centro storico in trepidante attesa della Notte Rose, ogni anno nel mese di giugno affila le armi della seduzione e del divertimento, con il pretesto dello shopping.
Apertura strordinaria dei negozi fino alle ore 23.00, grandi promozioni e vetrine agghindate a festa con allestimenti animati e tanti articoli da mille e una notte, certo…

Ma Rimini Fashion Night è molto più dei bei vestiti, della cosmesi, degli accessori e dell’oggettistica che ammicca maliziosa e luccicante da dietro i cristalli di negozi e boutique.
Concerti, DJ set, proiezioni cinematografiche sotto le stelle, mercatini, spettacoli, artisti di strada, gustosi aperitivi e menù a tema nei ristoranti… Luci, voci e colori, in un’esplosione di vita e iniziative, contagiano il cuore di Rimini e dei suoi visitatori.

E tra un aperitivo e una spedizione nella boutique preferita, ricordate l’altra faccia di questa antica e poliedrica città: non vi pentirete di fare tappa al Museo cittadino e ai sontuosi mosaici di Eutyches, miracolosamente conservati nella Domus del Chirurgo, entrambi aperti e, per l’occasione, ad ingresso gratuito fino alle ore 24.00.

Una notte… due… o forse più! L’ultima tendenza è quella di prolungare i festeggiamenti tutti i mercoledì del mese, occhio quindi al calendario eventi!