corsa-milano-marittima-sport

Scritto da & Categoria Milano Marittima.

Hai impegni domenica 22 Maggio? Se la risposta è No, allora vestiti sportivo e raggiungi la celebre rotonda Primo Maggio a Milano Marittima: la Running in ti aspetta!

Più che una corsa si tratta di un’esplosione di energia che coniuga sport, turismo e divertimento con iniziative speciali per tutti i gusti e le età. Un’iniziativa che promuove il movimento anche e soprattutto durante le vacanze, quando il tempo a disposizione e la bellezza dei paesaggi sono l’incentivo ideale per fare sport in compagnia.

La Running In da anni fa tappa nelle mete turistiche più belle d’Italia, in particolare a Milano Marittima e a Madonna di Campiglio, dove si apre e si chiude la stagione estiva. Grandi e bambini, atleti, famiglie e gruppi di amici sono invitati a partecipare: la Running In coinvolge migliaia di appassionati di sport e natura con l’obiettivo di far scoprir loro un territorio sempre nuovo, tra la bellezza del mare e il fascino della montagna.

Un audace mix tra spiaggia, città e pineta con due percorsi competitivi e non competitivi da 21 km e 10.7 km e un percorso non competitivo da 6.4 km, questo format prevede anche un percorso dedicato ai più piccoli con la Running In 4 KIDS che nasce per promuovere lo sport anche tra i più piccoli, coinvolgendo i bambini dai 3 ai 12 anni in attività individuali e collettive.

L’iniziativa ha lo scopo di combattere la diffusione della sedentarietà e dell’obesità infantile tramite il divertimento e il gioco.

 

Per info e iscrizioni online: