mostra-mercato-starcon-bellaria

Scritto da & Categoria Bellaria Igea Marina.

La Mostra mercato del fumetto Starcon Italia si svolgerà dal 19 al 22 maggio 2016 presso il Palacongressi di Bellaria Igea Marina (Rimini).

Credits stic.it

Un’iniziativa dedicata interamente al fantastico mondo dei manga e dei fumetti, in cui sarà possibile ammirare dal vivo: modellini, action figures, fumetti, comix, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero e role playing games.

Starcon significa anche animazione a tutto tondo con: megaschermo sul palco, stand fotografici professionali gratuiti curati dall’associazione A.I.FA, concerti, karaoke, tornei di videogiochi, tornei di carte collezionabili, ospiti e mostre sempre uniche.

Inoltre, per completare al meglio l’appuntamento annuale Starcon, lo staff organizzativo ha voluto affiancare alla Convention, un salone dedicato interamente al Fumetto.

Mostre, incontri con gli autori, performance diventeranno d’ora in poi tema costante dentro lo Starcon. Una nuova sezione con l’obiettivo di divulgare e fare conoscere in modo più approfondito tutte le sinergie e i collegamenti che il mondo dei comics ha con cinema, musica, teatro, cinema di animazione, cultura cosplay, rispondendo alle richieste di numerosissimi fan.

Un’importante mostra mercato del fumetto, dunque, farà da cornice a questo nuovo prestigioso appuntamento: un’occasione unica per immergersi in un mondo fantasia e divertimento a Bellaria Igea Marina.

 

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale: