tanti-appuntamenti-street-food-a-ravenna

Scritto da & Categoria Cattolica, News.

Street Fud Festival “Pasqua Edition”

Da venerdì 14 a lunedì 17 Aprile a Cattolica (RN) ti aspetta tutto il cibo di strada che desideri!

In piazza Primo maggio, nel centro storico di Cattolica, si svolgerà in edizione speciale il prestigioso Street Fud Festival. L’evento più grande e importante mai organizzato prima d’ora con la partecipazione dei birrifici artigianali più premiati d’Italia e di oltre 20 food trucks.

Un mix di profumi e colori, accompagnati dall’alta qualità del cibo di strada, preparato sul momento e nel massimo rispetto delle ricette della tradizione.

Un’atmosfera allegra e conviviale riscaldata da eventi e concerti dal vivo e dalla partecipazione di artisti di strada.

Un ambiente suggestivo e familiare in cui sarà possibile gustare il buon cibo di un tempo, intraprendendo un percorso ideale tra i sapori delle diverse regioni d’Italia.

Per informazioni e contatti,

48122 Ravenna Street Festival

L’appuntamento è ai Giardini Pubblici di Ravenna nelle giornate del 28-29-30 Aprile e del Primo Maggio per un evento dedicato allo street food d’eccellenza e a ingresso gratuito.

Dopo il successo dell’anno scorso torna a Ravenna il festival dedicato alle specialità del cibo di strada con la partecipazione dei migliori food truck in Italia per un lungo weekend da veri gourmet.

Manca ormai poco all’evento 48122 Ravenna Street Festival, la manifestazione organizzata da Evoluzione Darwin by SGP, in collaborazione con il Comune di Ravenna e totalmente dedicata alla cultura dello street food al cibo da strada.

Dal 28 aprile fino a lunedì 1 maggio, sarà infatti possibile degustare le più prelibate creazioni della tradizione gastronomica italiana e internazionale, cucinate sul momento in coloratissimi camion, vere e proprie cucine itineranti.

Street Festival di Ravenna celebra la strada e la sua cultura, uno spazio per socializzare, fortemente legato al territorio, anch’esso unico nel suo genere.

Orari della manifestazione: venerdì dalle ore 18.00 alle ore 24.00; sabato, domenica e lunedì dalle ore 12.00 alle 24.00.

Ricordiamo inoltre che l’ingresso a 48122 Ravenna Street Festival è completamente gratuito.

Per informazioni e contatti:
Condividete le vostre foto sull’account Instagram ufficiale della manifestazione, usando l’ hashtag 48122 Ravenna Street Festival!