evento-a-rimini-tramonto-divino

Scritto da & Categoria Rimini.

Tramonto DiVino, l’evento enogastronomico principe dell’estate 2016, non smette di stupire e di regalare emozioni e questa volta fa tappa a Rimini e, più precisamente in Piazza Cavour.

Il road show più gustoso e divertente dell’Emilia Romagna, non ha intenzione di fermarsi e aprirà i battenti con i suoi banchi d’assaggio alle ore 19.30 con:
– una degustazione dei migliori vini del territorio, citati nella guida “Emilia Romagna da Bere e da Mangiare”
– un laboratorio dell’olio che inviterà all’assaggio i presenti con Oli Extravergine di Oliva regionali, il tutto a cura dell’Associazione Italiana Sommelier
– una presentazione dei prodotti Dop e Igp dell’Emilia Romagna a cura di Green Pepper
– una degustazione di gelato promossa del Gelato Museum Carpigiani.

Selfie Corner e Contest su Instagram

Un’iniziativa non solo gustosa ma anche divertente, quella di Tramonto DiVino che, in ogni tappa è accompagnato da un selfie corner corredato da gadget, simpatici cartelli e, infine, da uno sfondo mozzafiato davanti al quale scattarsi un selfie in allegria.

Postando i selfie effettuati durante l’evento su Instagram, con l’hashtag #tramontodivino entro il termine del 24 Settembre 2016, è possibile inoltre, partecipare a un contest fotografico con la possibilità di vincere gustosissimi premi.

Infatti, la foto che riceverà più cuoricini sul social fotografico, sarà premiato con omaggi enogastronomici e un passaporto per due persone per accedere gratuitamente a tutte le tappe della prossima edizione di Tramonto DiVino.

Ricordiamo che l’ingresso alla manifestazione è di € 15 e comprende un calice, degustazioni libere di vini, un carnet di assaggi per i prodotti della gastronomia e l’interessantissima guida Emilia Romagna da Bere e da Mangiare 2016-2017.

 

Le prossime tappe del tour Tramonto DiVino saranno:

Venerdì e Sabato 2-3 settembre Parma, in Piazza Garibaldi
Martedì 6 settembre Zola Predosa (Bo), in via dell’Abbazia
Mercoledì 7 settembre Ferrara, in Piazza Municipio
Venerdì 9 settembre Piacenza, in Piazza Cavalli
Sabato 24 settembre, a Torino.