evento-musicale-anni-50-a-Rimini

Scritto da & Categoria Rimini.

RiminiJamboree 2016 per un tuffo nostalgico nei mitici anni’50 – previsto domenica 4 Settembre a Rimini nella splendida cornice del Castello Sismondo.

Uno spettacolo unico, quello proposto a Rimini da cinque attori e un musicista, membri della compagnia “i Bugiardini”  che metteranno in scena per la prima volta a Rimini un musical dove gli attori recitano, ballano e cantano spinti dai suggerimenti del pubblico presente.

Un’opera totalmente improvvisata e sicuramente inedita.

Anche per l’edizione 2016 il gruppo Rockabilly “Pepper Blondes” darà inizio alla fase finale della serata con un concerto sicuramente indimenticabile e all’insegna del rock and roll targato anni ’50.

Per l’occasiLOGO TARGA 2016 GIFone dalle ore 20:20 alle ore 21:00 la scuola di ballo Happy Rock darà qualche piccolo suggerimento e dimostrazione di qualche passo per divertirsi e scatenarsi a dovere sulla pista da ballo.
Inoltre, chi si presenterà vestito a tema e scatterà una foto, avrà la possibilità di partecipare ad un Contest che mette in palio fantastici premi come: un viaggio, un mese di corso di improvvisazione teatrale e un abbonamento agli “.

Per chi volesse farsi truccare e acconciare lo studio Hair Moving di Rimini sarà presente all’interno del Castello Sismondo durante la tutta serata.

Il ricavato andrà in beneficenza a RiminiForMutoko per i progetti dell’anno 2017.

Ricordiamo che il costo del biglietto intero è di € 10 mentre il biglietto ridotto ammonta a € 5 (per i minori di 14 anni e gli over 65).

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 338.9980113 oppure inviare una mail a 

Data