locandina-viv-benessere-seconda-edizione-a-rimini

Scritto da & Categoria Rimini.

Un grande ritorno, quello della Fiera Vivi Benessere 2017, dopo il grande successo dell’anno 2015, è previsto per le giornate del 5, 6 e 7 Maggio 2017.

Una festa definita dagli addetti ai lavori “multi-sensoriale” e che ha l’obiettivo di “ascoltare, vedere, sentire, toccare, gustare ed evocare il benessere totale”.

Un’edizione che, rispetto alla precedente, è ancora più ricca di novità, grazie a un programma carico di attività interessanti e legate alla sfera del benessere della persona.

Se la precedente edizione ha visto la presenza di oltre 13.000 persone provenienti da tutta l’Italia, il Vivi Benessere 2017 non sarà da meno.

Diversi relatori del panorama nazionale e internazionale si susseguiranno sul palco della Sala dell’Anfiteatro per festeggiare i 30 anni del Gruppo Editoriale Macro, mentre saranno più di trenta i workshop organizzati per grandi e piccini, all’interno di uno spazio fieristico con 200 stand.

Le proposte in programma al Vivi Benessere:

Showcooking, laboratori di autoproduzione, conferenze, workshop gratuiti e trattamenti sono solo alcune delle attività in previsione.

Vivi la Piazza

Duecento Espositori, Showcooking e Autoproduzioni

Duecento espositori, un palco dedicato a incontri con gli autori, showcooking e laboratori di autoproduzione animeranno il Palacongressi di Rimini per 3 giornate. Una vera manifestazione dedicata al wellness a 360°: dall’alimentazione alla cosmetica, passando per autoproduzione, crescita personale e discipline olistiche. La nuova edizione contiene tutte le premesse per lasciare il segno.

Vivi Workshop

Laboratori con gli autori della durata di 4 ore

Laboratori intensivi e di approfondimento con i massimi esperti del benessere Corpo – Mente – Spirito : autori, terapeuti e formatori a livello mondiale. Non perdere l’occasione di conoscere meglio te stesso, interagendo con gli ospiti selezionati per questa edizione 2017. Lavorare su di sé è il primo passo per migliorare noi stessi ed il mondo circostante. Prendi il rischio di migliorare la tua vita, e scegli il workshop a cui partecipare!

Vivi Yoga

Masterclass, Workshop e Piccolo Yoga

Vivi Benessere ha deciso di creare un punto d’incontro per gli amanti dello yoga e per i curiosi ancora alle prime armi con questa disciplina. Insegnanti selezionati propongono incontri e workshop intensivi per tutti i livelli. Sabato e Domenica l’area Piccolo Yoga offrirà una serie di laboratori per bambini, condotti da docenti specializzati in didattica Yoga dell’età evolutiva, a cura dell’Associazione AIPY.

Tre giorni interi per vivere il benessere con Vivi Benessere!

 

Per info e contatti:

Sito Web e Credits Photo.