Scritto da & Categoria Bellaria Igea Marina, Eventi.

young-volley-on-the-beach1Bellaria, per tre lunghe giornate di Aprile, si anima con il Young Volley On The Beach, il tanto atteso appuntamento primaverile all’insegna dello sport e del divertimento dei giovani atleti che si sfideranno in riva al mare in gare di Beach Volley.

Società sportive, bambini, giovani con le proprie famiglie, oltre 7000 partecipanti giocheranno in oltre 150 campi che riempono circa un chilometro di litorale  con più di 3000 partite.

Si partirà dal MiniBeachVolley in 3×3 con GiocaVolley per i minori di 9 anni ai Principianti di massimo 10 anni fino agli Esperti.

Dall’Under 12 fino ad arrivare a gare di Beach Volley 4×4 dell’Under 18 Femminile all’Under 19 Maschile.

Tornei dedicati anche agli accompagnatori con Beach Volley 6×6 e Beach Bocce 2×2 fino a tornei di Biliardino.

La festa parte il giovedì con giochi liberi e totale relax in spiaggia con i primi freschi tuffi in mare della stagione fino ad arrivare al venerdì in cui inizieranno le vere e proprie competizioni.

Il Venerdì e Sabato Pomeriggio saranno interamente dedicati alle gare in cui vedremo sfidarsi le diverse categorie per arrivare al primo posto della premiazione finale.

Le serate sono invece ben programmate con animazioni in strada tra maghi, comici, acrobati e giocolieri.

Musica e spettacoli di danza con il Disco Young On the Beach proposto dai migliori Dj per colorare questi momenti di puro divertimento con laboratori ricreativi dedicati ai più piccoli con ottimi animatori che proporranno truccabimbi e giochi con la musica e i palloncini.

Nutella Party, corsa con i sacchi e tanto altro ancora saranno al primo posto in questi attimi.

La Domenica sarà la giornata conclusiva della festa in cui vedremo la premiazione delle prime tre squadre e una finale Piadina Party in cui si potrà assaggiare la tanto amata piadina romagnola e la sua variante senza glutine.